Modulo MES / Quality & Compliance
Il sistema di gestione elettronica dei documenti semplifica le approvazioni, prepara gli audit, e riduce la carta, non solo elimina i documenti cartacei, ma è anche possibile automatizzare le approvazioni, i report e le ricerche. Utilizzare il modulo di gestione dei documenti riduce la complessità della gestione della documentazione.
Per le industrie sotto regolamenti cGXP, il modulo di gestione documentazione è pienamente conforme a tutte le normative cGXP rilevanti, tra cui il modulo 21 CFR Parte 11.
Completa il Document Lifecycle Management
Il Modulo di gestione dei documenti fornisce la memorizzazione online dei documenti, il controllo delle modifiche di un singolo o di più documenti, il routing automatico, i documenti di check-in e check-out, la gestione delle versioni, la gestione dei record archiviati e la stampa.
Un audit trail registra ogni cambiamento in tutto il ciclo di vita dei documenti ed una registrazione completa della storia del documento è facilmente visibile in qualsiasi momento.
La Gestione del Change Request
Si può Configurare il change request nel workflows, tra cui il conditional review option, la revisione seriale e parallela e l’approvazione, l’assegnazioni di ruolo o di utente, la gestione di delegazione di revisione ed approvazione delle assegnazioni.
Il riquadro Personalized Change Request visualizza tutte le richieste di modifica che richiedono attenzione, contribuendo a mantenere organizzato il carico di lavoro ed aumentare il volume di produzione.

In questa immagine, si vede come la revisione ed il completamento di un change request diventa facile
L’accesso alla documentazione controllata
Molti operatori, nell’azienda hanno bisogno di accedere ai documenti per aderire alle procedure operative standard, ma si vuole anche limitare la possibilità di apportare modifiche. Il programma Document Kiosk offre un accesso limitato ai documenti specifici, riducendo il rischio di procedura non conforme.
Questa caratteristica semplifica lo sforzo di rilascio di copie di documenti controllati. Molteplici raccoglitori SOP non sono più necessari.
Revisioni e approvazioni semplificate
Con il modulo di gestione dei documenti, la revisione del documento e la sua approvazione è facile e conveniente. Si possono avviare le approvazioni e i change request dall’ e-mail per velocizzare il completamento del workflow. Con la revisione periodica e retroattiva dei Workflows si avranno tutti i documenti aggiornati.
Semplificare la validation e la commissionig
Il modulo di gestione dei documenti è uno zero-client, una soluzione web-based. Si Installa rapidamente, convalida ed implementa la soluzione da un server centralizzato. Il monitoraggio di centinaia o decine di migliaia di documenti e di change request si trovano rapidamente e facilmente; tutte l’esigenze di gestione dei documenti normativi sono soddisfatte.
Soluzione Completa
Il modulo di gestione dei documenti è una soluzione completa per l’archiviazione di documenti quali le istruzioni elettroniche di lavoro, batch record elettronici, formulazioni, schede di sicurezza, e SOP. Facilmente si può cercare ed accedere istantaneamente ai documenti necessari. Il modulo rende anche la revisione dei documenti e il processo di approvazione semplice ed efficiente. Il tempo speso sui documenti e i change request di gestione, così come i successivi cicli di revisione e approvazione, si riduce drasticamente.
L’interfaccia user-friendly intuitiva del modulo di gestione dei documenti rende facile creare, rivedere e gestire, in modo sicuro, tutti i tipi di documenti. Come applicazione integrata di Microsoft .NET, il modulo fornisce la scalabilità per le grandi esigenze aziendali, consentendo alle strutture più piccole di sfruttare rapidamente i suoi benefici.
Records del Batch di produzione
Si assicura che solo il record di produzione principale è utilizzato. Inoltre, aggiorna automaticamente i pacchetti appropriati e le classi del pacchetto per utilizzare la versione più recente di un documento.