Identificare, riesaminare e risolvere le eccezioni di processo e migliorare la qualità nel rilascio del prodotto
Il modulo Review by Exception è progettato per l’industria delle scienze della vita ed è conforme con 21 CFR Part 11 e EU Annex 11. Esso riduce il tempo e gli sforzi richiesti per identificare, esaminare e risolvere le eccezioni del processo.
Questo prodotto supporta una metodologia di revisione per eccezione, vale a dire basata sulla raccolta di informazioni sulle eccezioni in un unico ambiente di facile accesso. Ciò accelera i tempi di revisione associati alle eccezioni dei processi, consentendo alla qualità e al personale di produzione di rilasciare i lotti più velocemente e di ridurre il tempo necessario per rilasciare il prodotto ai pazienti, pur continuando a promuovere la qualità.
La revisione in tempo reale delle eccezioni di processo consente infatti di esaminare e risolvere le eccezioni man mano che esse si verificano, anche mentre il batch è ancora in elaborazione.
La possibilità di aggiungere informazioni relative all’evento in modo tempestivo consente indagini più accurate e risoluzioni più rapide.
Il software offre funzionalità pronte all’uso per sorgenti di eccezioni e può essere esteso per includere sistemi di terze parti che generano eccezioni correlate ai processi. Integrando strettamente il processo di revisione delle eccezioni con i sistemi di automazione e produzione, si impostano le basi per una migliore integrità dei dati.
Vantaggi:
- Organizzare il processo di revisione con tipi di eccezioni configurabili
- Ottimizzare il processo di revisione della qualità con fasi di risoluzione configurabili
- Concentrare i processi di revisione usando le severità delle eccezioni
- Migliorare i tempi di rilascio dei prodotti semplificando il processo di revisione
- Interfaccia utente compatibile HTML 5