Process Automation Technologies

Omogeneizzatore a flusso continuo

Omogeneizzatori a scopo di ricerca e per impianti pilota

 

Gli omogeneizzatori a flusso continuo forniscono una soluzione semplice, rapida ed efficace nel processamento di campioni a scopo di ricerca e su scala pilota.

Proponiamo due modelli:

 

Il modello CF1 è in grado di processare fino a 100 ml/min, alla pressione massima, e risulta ideale per clienti che lavorano con volumi di campione al di sopra degli 80 ml. Il sistema può essere adattato ad una pompa di processo per ridurre i tempi di caricamento e consentire di non dover riempire manualmente il recipiente dopo ogni 200 ml.

Il modello CF2 è in grado di processare fino a 400 ml/min, alla pressione massima, e risulta ideale per lavorare con volumi di campione maggiori di 10 l. Una pompa di processo è adattata come standard al sistema e garantisce la continuità di portata.

 

 

 

Nel caso di campioni più piccoli, è raccomandato di richiedere l’installazione di un adattatore che permetta al cliente di processare fino a 10 ml di campione solido, liquido o congelato in un unico shot.

 

 

 

💡 Per avere documentazione specifica o per essere contattato da un nostro specialista scrivi a solutions@patway.it, tel. 06. 45546814) oppure compila il form sottostante. Raccontaci la tua esigenza. Insieme troveremo la soluzione giusta per te!

 


Richiesta di contatto


Privacy Policy
Cookie Policy

Accetto la privacy

Copyright © 2019 - PAT Way Solutions srl - P.I: 11780231004 - info@patway.it
Made by