Approccio PAT Way Solutions alle GMP

 

Le Norme di Buona Fabbricazione (GMP) sono un insieme di regole che vengono adottate in ambito globale dalle industrie farmaceutiche, in modo da mantenere elevati standards di Gestione della Qualità nelle fasi di sviluppo, produzione e controllo di prodotti medicinali.

PAT Way Solutions fornisce consulenza per la qualifica di apparecchiature di processo e sistemi computerizzati: effettuiamo delle sessioni di formazione per i manager dell’industria life science per discutere ed approfondire i principi dei servizi sottostanti.

Lean Validation

La Lean Validation è un approccio gestionale che sfrutta i metodi e le attività della Lean Manufacturing.

Approfondisci
Serializzazione

La serializzazione è lo sforzo complessivo per determinare e creare un sistema di identificazione univoco. Questo termine viene utilizzato comunemente da tutti gli addetti del farmaceutico e delle biote

Approfondisci
Gestione del ciclo di vita

La Lean Validation è un approccio gestionale che sfrutta i metodi e le attività della Lean Manufacturing.

Approfondisci
Data Integrity

C’è una crescente preoccupazione da parte delle autorità regolatorie di tutto il mondo riguardo l’affidabilità dei record e dei dati sulla base dei quali vengono prese delle decisioni relative alla qualità dei prodotti e alla salute dei pazienti.

Approfondisci
Computer System Validation

La convalida di un sistema computerizzato è il processo che stabilisce, con comprovata ...

Approfondisci
Formazione

3 giorni di formazione avanzata (GMP, Data Integrity, Serializzazione) per neolaureati con concrete possibilità di lavorare nel mondo pharma...

Approfondisci

Raccontaci la tua esigenza. Insieme troveremo la soluzione giusta per te!

CONTATTACI