Roadmap to Process Understanding

Cappe a flusso laminare

Cappe e cabine dotate di flusso laminare

 

 

Le cappe e le cabine a flusso laminare assicurano il rispetto di specifici requisiti di qualità dell’aria in uno spazio ristretto.

 

Sono una soluzione conveniente per la protezione del processo, l’erogazione o le attività di campionamento.

Sono disponibili soluzioni modulari standard per:

Unità a flusso laminare verticali da utilizzare quando è richiesta una classe A (come da EUcGMP) per proteggere un processo / apparecchiatura, e tipicamente installata per la protezione del riempimento, del trasferimento, dell’imballaggio in operazioni sterili.
Cabine a flusso laminare orizzontale da installare dove è richiesta la protezione dell’operatore / dell’ambiente (riduzione della polvere all’interno dell’area operativa – OEB 2-3), vale a dire per le stazioni di scarico, il trasferimento delle polveri dal tamburo e alle attrezzature e altro.
Unità Down-Cross da adottare quando deve essere raggiunta la protezione del prodotto, dell’operatore e dell’ambiente durante le attività di campionamento ed erogazione.

 

💡 Per avere documentazione specifica o per essere contattato da un nostro specialista scrivi a solutions@patway.it, tel. 06. 45546814) oppure compila il form sottostante. Raccontaci la tua esigenza. Insieme troveremo la soluzione giusta per te!

 


    Richiesta di contatto


    Privacy Policy
    Cookie Policy

    Cliccando su invia, dichiari di aver preso visione dell’informativa sulla privacy per la finalità di contatto.

    Copyright © 2019 - PAT Way Solutions srl - P.I: 11780231004 - info@patway.it
    Made by