Roadmap to Process Understanding

RABS

Restricted Access Barrier System

 

Un RABS (Restricted Access Barrier System) è un sistema per mantenere un ambiente di classe A in una specifica area. La protezione è assicurata infatti da barriere fisiche e aerodinamiche.

Cabina a flusso laminare e RABS

 

Separando l’area di riempimento dagli operatori, questi speciali isolatori permettono di compiere le operazioni garantendo la protezione totale del prodotto e dell’operatore senza dover ricorrere a locali sterili.
A seconda delle esigenze specifiche del processo, questi sistemi asettici possono essere facilmente integrati con mulini, micronizzatori, essiccatori o altra strumentazione di processo e trovare applicabilità in linee di riempimento asettiche, test di sterilità e reattori.

 

Ogni RABS può essere progettato come sistema aperto o chiuso (cioè costituito da camere completamente sigillate per prodotti tossici o high potent) e in esecuzione attiva o passiva.

  • RABS attivi, completi di controllo HVAC e temperatura / umidità relativa (T / RH)
  • RABS passivi, con integrazione di controllo di processo (linea di riempimento)

 

Il RABS è la scelta più adatta per una produzione altamente flessibile e al contempo sicura; capace di migliorare la qualità del processo e soprattutto attraente anche per le camere bianche esistenti.

Settore:

  • Chimico
  • Farmaceutico
  • Cosmetico

 

💡 Per avere documentazione specifica o per essere contattato da un nostro specialista scrivi a solutions@patway.it, tel. 06. 45546814) oppure compila il form sottostante. Raccontaci la tua esigenza. Insieme troveremo la soluzione giusta per te!


    Richiesta di contatto


    Privacy Policy
    Cookie Policy

    Cliccando su invia, dichiari di aver preso visione dell’informativa sulla privacy per la finalità di contatto.

    Copyright © 2019 - PAT Way Solutions srl - P.I: 11780231004 - info@patway.it
    Made by