Process Automation Technologies

Contacellule

Niente più variabilità, soggettività e tempo perso.

La conta batterica è una delle misurazioni più diffuse e utili che, trasversalmente, abbraccia un gran numero di settori: ospedaliero, farmaceutico, agricolo passando per quello alimentare. 
Attualmente, le metodologie più utilizzate per effettuare questo tipo di analisi, tra cui la conta delle Unità Formanti Colonie (CFU), l’utilizzo della camera di Burker e la citometria a flusso, presentano alcune limitazioni:
  • Possibilità di analisi di soli batteri coltivabili, il che esclude quelli vitali ma non coltivabili (VBNC)
  • Tempi di attesa per l’ottenimento di risultati relativamente lunghi, aspetto che può risultare potenzialmente rischioso
  • Variabilità da utente a utente
  • Impossibilità di distinguere tra singola cellula e cluster
I contacellule che proponiamo sono dotati di un’ottica di elevata qualità e di un software all’avanguardia in grado di fornire dati di concentrazione e vitalità cellulare con estrema velocità, accuratezza e affidabilità. Il tutto con un semplice clic.

 

💡 Per avere documentazione specifica o per essere contattato da un nostro specialista scrivi a solutions@patway.it, tel. 06. 45546814) oppure compila il form sottostante. Raccontaci la tua esigenza. Insieme troveremo la soluzione giusta per te!

 


Richiesta di contatto


Privacy Policy
Cookie Policy

Accetto la privacy

Copyright © 2019 - PAT Way Solutions srl - P.I: 11780231004 - info@patway.it
Made by