Roadmap to Process Understanding

Contacellule

Niente più variabilità, soggettività e tempo perso.

La conta batterica è una delle misurazioni più diffuse e utili che, trasversalmente, abbraccia un gran numero di settori: ospedaliero, farmaceutico, agricolo passando per quello alimentare. 
Attualmente, le metodologie più utilizzate per effettuare questo tipo di analisi, tra cui la conta delle Unità Formanti Colonie (CFU), l’utilizzo della camera di Burker e la citometria a flusso, presentano alcune limitazioni:
  • Possibilità di analisi di soli batteri coltivabili, il che esclude quelli vitali ma non coltivabili (VBNC)
  • Tempi di attesa per l’ottenimento di risultati relativamente lunghi, aspetto che può risultare potenzialmente rischioso
  • Variabilità da utente a utente
  • Impossibilità di distinguere tra singola cellula e cluster
I contacellule che proponiamo sono dotati di un’ottica di elevata qualità e di un software all’avanguardia in grado di fornire dati di concentrazione e vitalità cellulare con estrema velocità, accuratezza e affidabilità. Il tutto con un semplice clic.

 

💡 Per avere documentazione specifica o per essere contattato da un nostro specialista scrivi a solutions@patway.it, tel. 06. 45546814) oppure compila il form sottostante. Raccontaci la tua esigenza. Insieme troveremo la soluzione giusta per te!

 


    Richiesta di contatto


    Privacy Policy
    Cookie Policy

    Cliccando su invia, dichiari di aver preso visione dell’informativa sulla privacy per la finalità di contatto.

    Copyright © 2019 - PAT Way Solutions srl - P.I: 11780231004 - info@patway.it
    Made by