Roadmap to Process Understanding

Contacellule per lieviti

Rapido, semplice, accurato, economico

Come ben noto ai produttori di birra e vino, la quantità di lievito per poter iniziare il processo fermentativo ha un impatto diretto sull’aroma, il gusto e la qualità generale del prodotto finito.
Generalmente l’aggiunta viene basata su calcoli volumetrici o di rapporto peso/peso: metodi che risultano variabili e inesatti. 
Il contacellule per lieviti che proponiamo, con un semplice clic fornisce risultati accurati in soli 15 secondi.

Contacellule per lieviti

Il sistema, dotato di un’ottica che sfrutta la microscopia a fluorescenza duale e l’intuitività del software, permette una conta cellulare semplice, rapida e riproducibile, eliminando la soggettività e l’enorme impiego di tempo legato ai metodi classici manuali.
L’algoritmo di de-clustering garantisce affidabilità e efficacia anche nei casi di cluster estremamente complicati.

 

 

Rilevazione dei lieviti

Schermata di impostazione del protocollo di analisi

 

 

 

Da un punto di vista fisico, il contacellule da banco che presentiamo è dotato di un pannello touchscreen e dimensioni di 16 x 18 x 28 cm per un peso di 1,8 Kg.
Da un punto di vista tecnico, è in grado di rilevare cellule totali, vitali e non, con concentrazioni da 5 x 10^4 a 1 x 10^7 cellule/ml e dimensione compresa tra 1 e 60 µm.

 

💡 Per avere documentazione specifica o per essere contattato da un nostro specialista scrivi a solutions@patway.it, tel. 06. 45546814) oppure compila il form sottostante. Raccontaci la tua esigenza. Insieme troveremo la soluzione giusta per te!

 


    Richiesta di contatto


    Privacy Policy
    Cookie Policy

    Cliccando su invia, dichiari di aver preso visione dell’informativa sulla privacy per la finalità di contatto.

    Copyright © 2019 - PAT Way Solutions srl - P.I: 11780231004 - info@patway.it
    Made by