Process Automation Technologies

Contacellule per lieviti

Rapido, semplice, accurato, economico

Come ben noto ai produttori di birra e vino, la quantità di lievito per poter iniziare il processo fermentativo ha un impatto diretto sull’aroma, il gusto e la qualità generale del prodotto finito.
Generalmente l’aggiunta viene basata su calcoli volumetrici o di rapporto peso/peso: metodi che risultano variabili e inesatti. 
Il contacellule per lieviti che proponiamo, con un semplice clic fornisce risultati accurati in soli 15 secondi.

Contacellule per lieviti

Il sistema, dotato di un’ottica che sfrutta la microscopia a fluorescenza duale e l’intuitività del software, permette una conta cellulare semplice, rapida e riproducibile, eliminando la soggettività e l’enorme impiego di tempo legato ai metodi classici manuali.
L’algoritmo di de-clustering garantisce affidabilità e efficacia anche nei casi di cluster estremamente complicati.

 

 

Rilevazione dei lieviti

Schermata di impostazione del protocollo di analisi

 

 

 

Da un punto di vista fisico, il contacellule da banco che presentiamo è dotato di un pannello touchscreen e dimensioni di 16 x 18 x 28 cm per un peso di 1,8 Kg.
Da un punto di vista tecnico, è in grado di rilevare cellule totali, vitali e non, con concentrazioni da 5 x 10^4 a 1 x 10^7 cellule/ml e dimensione compresa tra 1 e 60 µm.

 

💡 Per avere documentazione specifica o per essere contattato da un nostro specialista scrivi a solutions@patway.it, tel. 06. 45546814) oppure compila il form sottostante. Raccontaci la tua esigenza. Insieme troveremo la soluzione giusta per te!

 


Richiesta di contatto


Privacy Policy
Cookie Policy

Accetto la privacy

Copyright © 2019 - PAT Way Solutions srl - P.I: 11780231004 - info@patway.it
Made by